Outdoor T-shaped PTZ Tracking Integrated Camera
La serie di telecamere PTZ-T con tracciamento intelligente consiste in un dispositivo ad alta definizione che, utilizzando la tecnologia di imaging termica, infrarossi o a luce laser e un algoritmo di rilevamento e tracciamento con intelligenza artificiale, riesce a rilevare, riconoscere e seguire un target.
Le telecamere di questa serie sono in grado di ottenere ininterrottamente l'identificazione e il tracciamento del bersaglio con luce visibile, scarsa illuminazione, forte foschia, notte e altre difficili condizioni atmosferiche 24 ore su 24.
Il corpo della fotocamera è realizzato con un guscio pressofuso in lega ad alta resistenza, in grado di assorbire gli urti rendendola resistente agli schizzi e alla corrosione. L'intero guscio ha un isolamento termico che rende la telecamera resistente alle alte temperature e al freddo intenso.
È molto adatto per la videosorveglianza per tutte le stagioni e per quelle applicazioni che richiedono immagini ad alta definizione all'aperto, su veicoli e in ambienti difficili.
Immagine multispettrale
La telecamera usa un sensore di immagine a bassissima illuminazione (bassissimo rumore) e fornisce una risoluzione Full HD in tempo reale.
L'opzione con laser ad ampio raggio può raggiungere una distanza di irraggiamento di 600-1000 metri.
Inoltre, grazie a una tecnologia proprietaria di sincronizzazione dello zoom, l'angolo di illuminazione del laser è sincronizzato con il campo visivo di ciascuna impostazione di ingrandimento della fotocamera.
Con la tecnologia di illuminazione della luce di riempimento a super omogeneizzazione della luce visibile, la qualità dell'immagine in bianco e nero è uniforme e l'effetto finale è ottimo.
E' possibile scegliere l'opzione termica a infrarossi. In questo caso, si è in grado di realizzare la codifica, l'analisi e la trasmissione sovrapposta e in sincronia con l'immagine in luce visibile di informazioni termiche realizzando un'integrazione collaborativa e intelligente dell'immagine.
Elaborazione AI delle immagini
Grazie all'elaborazione integrata della compensazione gamma, al miglioramento del colore, al miglioramento dei dettagli digitali (DDE), all'estrazione automatica dello sfondo, all'estrazione dei bordi e ad altri algoritmi di elaborazione delle immagini, la telecamera fornisce eccellenti immagini ad alta definizione adatti agli algoritmi accurati basati sull'intelligenza artificiale.
Edge computing e tracking automatico
L'hardware embedded ha una elevata potenza di calcolo, utilizza algoritmi di deep learning per rilevare la forma e la posizione del target e coopera all'inseguimento di bersagli mobili, alla navigazione inerziale, all'esecuzione degli algoritmi intelligenti incorporati nel dispositivo. Tutte le elaborazioni sono portate a termine in modo indipendente senza il bisogno di una piattaforma esterna di back-end. L'HW a bordo supporta il rilevamento e il locking del bersaglio mobile e realizza l'inseguimento automatico del bersaglio. E' possibile anche caricare una varietà di algoritmi intelligenti "ad hoc" e personalizzati per applicazioni particolari.
Sincronizzazione delle immagini in tempo reale e calcolo
L'imaging, la codifica, l'elaborazione intelligente sono nello stesso SOC e nello stesso kernel. Questo approccio significa elevata efficienza computazionale e basso ritardo di: sincronizzazione, scambio, distribuzione, verifica e risposta dei dati.
Il kernel del sistema può elaborare fino a 50 istruzioni di calcolo per ogni frame, quindi, la risposta di tracciamento è tempestiva e l'algoritmo d'inseguimento del target è molto potente.
Cooperazione e controllo sinergico tra radar e spettro
Il prodotto dispone di una grande varietà di interfacce e di protocolli esterni e può utilizzare la rete o la porta seriale per comunicare in tempo reale.
La telecamera può accedere a informazioni radar o di spettro come latitudine, longitudine, distanza e altitudine e ricevere da questi informazioni per l'individuazione del bersaglio.
Gli algoritmi ricercano, fissano, analizzano e confermano rapidamente obiettivi sospetti.
I dati vengono trasmessi in tempo reale alla sala di comando, monitoraggio e controllo.
Penetrazione della nebbia
L'algoritmo di tracciamento del movimento adotta il filtro nel vicino infrarosso, la coating technology e il miglioramento elettronico dell'immagine. La visione può penetrare la nebbia e monitorare la scena per raggiungere una visibilità a lunga distanza con qualsiasi condizione atmosferica.
PTZ ad alta precisione
I motori passo-passo ad alta precisione per il pan/tilt possono gestire posizioni preimpostate ad alta precisione e traiettorie in autoapprendimento con controllo digitale completo. Il sistema di trasmissione del movimento è morbido e preciso. La telecamera può essere posizionata rapidamente e il monitoraggio e la scansione è continua, omnidirezionale e senza punti ciechi. Il pan/tilt ha una funzione di watchdog e può tornare al punto preimpostato specificato dopo un tempo di inattività specificato.
Stabilità e affidabilità
Il guscio integrato in pressofusione ha un'innovativa struttura antivibrazione ad alta resistenza, tre scomparti separati e un design completamente sigillato. Il guscio garantisce una temperatura interna costante, impermeabilità, protezione antipolvere e anticorrosione, tre livelli di protezione contro i fulmini, anti sovratensione e livello di protezione IP66.
L'ammortizzatore a bordo opzionale può aumentare l'affidabiità del prodotto e migliorare la stabilità dell'uso a lungo termine.
La fotocamera è dotata di un tergicristallo per mantenere l'obiettivo pulito fornendo immagini nitide in qualsiasi momento.