Nuove strade, nuovi mercati. Esplorare l’ignoto per alcuni significa possibile pericolo, per altri nuove opportunità . Affidarsi a una guida fidata permette a chiunque di rimuovere gli ostacoli, evitare i pericoli noti e poter contare serenamente sulle proprie capacità.
Sia che si voglia produrre in Cina su licenza o che si importino semilavorati da vendere nel mercato europeo, è molto importante avere chi vi supporti: nel controllo della qualità del prodotto, nel controllo del rispetto del capitolato e delle specifiche, nel controllo dei subfornitori, nel controllo delle certificazioni e dei fascicoli tecnici.
La nostra prima preoccupazione è tutelare la vostra proprietà intellettuale per poter presentare il vostro know-how con tranquillità e chiarezza d’intenti.
La Cina per le PMI e le Start-Up italiane è un’invitante opportunità. Aumenta in Cina la sensibilità verso temi quali: ambiente, sanità, urbanizzazione e design. Le PMI Cinesi sono alla ricerca costante di partner tecnologici di prodotto e di processo.
Il segreto del successo di un progetto di internazionalizzazione è duplice: la conoscenza delle proprie capacità e dei propri limiti; la conoscenza degli ostacoli che ci si troverà a dover affrontare.